How Did We Get So Dark?
giu
16
2017

Royal Blood

How Did We Get So Dark?

Warner Music Group

Pop
Precedente
Stefano Tamburini – Mongoholy-Nazy / Thalidomusic For Young Babies Stefano Tamburini - Stefano Tamburini – Mongoholy-Nazy / Thalidomusic For Young Babies
Successivo
Out In The Storm Waxahatchee - Out In The Storm

Info

In uscita il 16 giugno 2017, How Did We Get So Dark? è il secondo album del duo hard rock Royal Blood seguito del fortunato omonimo album del 2014 (recensito su queste pagine da Andrea Macrì), il più venduto tra gli album di band rock britanniche degli ultimi tre anni. Il disco, composto tra Brighton, Hollywood, Los Angeles e Nashville, ed ultimato a Londra assieme a Tom Dalgety (co-produttore anche nel debutto) trae ispirazione dagli eventi che hanno segnato la vita del cantante e bassista Mike Kerr dall’uscita del primo lavoro fino ad oggi.

I Royal Blood lo porteranno in tour durante l’estate a partire da giugno con un tour che toccherà New York (The Governors Ball Festival) e si concluderà ad agosto in Giappone con due concerti al Summer Sonic Festival. In UK suoneranno a Glastonbury e saranno headliner dell’Eden Sessions il 22 giugno. Ad anticiparlo, Lights Out primo singolo, presentato in anteprima su BBC Radio 1 da MistaJam nel programma Hottest Record, da cui viene estratto anche un videoclip.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite