Albori Music Festival 2017

Dal 7 luglio al 9 luglio 2017

Precedente
INDIeVISIBILE night Rome 2017 INDIeVISIBILE night Rome 2017
Successivo
Somewhere Festival 2017 Somewhere Festival 2017

Info

Si svolge a Paratico (BS), nel fiabesco scenario del Lago d’Iseo, la nuova edizione dell’Albori Music Festival, evento nato dalla collaborazione tra La Tempesta Dischi, Woodworm e Locusta e dalla media partnership di SENTIREASCOLTARE e Indie-Zone.

Tre giorni di musica, dal 7 al 9 luglio, su tre palchi, con ben 23 artisti. Tra gli ospiti annunciati troviamo: Samuel, Le Luci della Centrale ElettricaTre Allegri Ragazzi MortiIl Pan del Diavolo, Aucan dj Set, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Sorge, Maria Antonietta con la reading-concerto “Letture”, BlindurGodblesscomputers, Zen CircusFast Animals and Slow KidsEdda, Spartiti, Verano e Le Capre a Sonagli.
Ad aprire l’evento, venerdì 7 luglio, il live di Samuel che, in un video disponibile di seguito, invita il pubblico al festival. Prevista anche, in occasione della serata dedicata a La Tempesta Dischi, una mostra
dedicata ad Alessandro Baronciani, illustratore e fumettista che ha disegnato tutte le edizioni della Tempesta. «Nell’esposizione – recita il comunicato stampa – tutti i manifesti e i disegni originali delle varie edizioni del festival, una personale illustrata con le tavole originali e uno spazio dedicato alle serigrafie – a chi acquisterà serigrafie o si farà stampare il logo, Baronciani regalerà anche la locandina della tempesta sul lago 50×70 autografata. Durante la mostra sarà possibile – portando una maglietta o una camicia, farsi stampare il logo della serata La Tempesta sul Lago».

Di seguito il programma completo del festival mentre biglietti e abbonamenti sono in vendita online su Mailticket.

Venerdì 7 luglio

Main stage: Samuel (Subsonica). Opening: Bruno Belissimo, Don Turbolento, Mulai

Sabato 8 luglio

LA TEMPESTA SUL LAGO / Il festival di la Tempesta Dischi : Le Luci della Centrale Elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti , Il Pan del Diavolo, Aucan, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Maria Antonietta, Sorge, Blindur, Godblesscomputers

Domenica 9 luglio

The Zen Circus, Fast Animals and Slow Kids, Edda, Spartiti, Istituto Italiano di Cumbia All Stars, Le Capre a Sonagli, Verano, il Bellavista (vincitore del premio #WeberForLife)

 

Leggi tutto

Altre notizie suggerite