Transmissions IX

Dal 25 novembre al 27 novembre 2016

Precedente
Path Festival 2016 Path Festival 2016
Successivo
TimeShift 2016 TimeShift 2016

Info

Si svolge dal 25 al 27 novembre 2016 la nona edizione di Transmissions, festival dedicato alla sperimentazione e alle avanguardie musicali organizzato, a Ravenna, da Bronson Produzioni. Tra gli artisti in cartellone ci sono Jaga JazzistMykki Blanco, la violinista degli Arcade Fire Sarah NeufeldFeldermelder, gli Azdora con la nostra Stefania “?Alos” PedrettiHeather LeighLe Singe BlancKlaus LegalModerNicola RattiGiovanni Lami e Luca Maria Baldini aka In Between.

«Da quando vivo a Ravenna – ha dichiarato il curatore Bruno Dorella (Ronin, Bachi da Pietra, OvO). – Transmissions è il “mio” festival, una manifestazione in cui i miei gusti musicali, i miei interessi e le mie attitudini convergono. […] Portare avanti la curatela di Transmissions sarà una sfida, ma anche un’esperienza stimolante. Mi muoverò certamente nei paraggi del mio mondo musicale, ma allo stesso tempo cercherò un modo per uscirne. Vorrei coinvolgere la città di Ravenna e portare il festival oltre le sue convenzioni».

Di seguito, il cartellone completo con la suddivisione dei giorni, mentre in una pagina dedicata trovate una playlist, presentata dallo stesso curatore, Bruno Dorella, come introduzione a questa edizione. Per tutte le informazioni aggiuntive c’è il sito internet ufficiale.

Venerdì 25 novembre
Artificierie Almagià, Ravenna, ore 21:00
ingresso 15 euro

Jaga Jazzist
Sarah Neufeld
Le Singe Blanc
Giovanni Lami
In Between

Sabato 26 novembre
Bronson, Madonna dell’albero (Ravenna), ore 21:00
ingresso 15 euro

Mykki Blanco + Bambii dj
Moder
Feldermelder
AZDORA with special guest ?ALOS
Petit Singe djset

Domenica 27 novembre
Museo d’arte di Ravenna, Ravenna, dalle 16:00 alle 21:00
ingresso gratuito

Live:
Heather Leigh
Nicola Ratti
Klaus Legal

Performances/Exhibitions
MARTE 80 mesh – la forma del suono
Adriano Zanni
Pippi Zornoza
Silvia Bigi & Serena Dibiase

Leggi tutto

Altre notizie suggerite