“Fargo”. Nuovo promo e immagini dalla terza stagione con Ewan McGegor

FX ha diffuso in streaming un nuovo promo e alcune immagini della terza stagione di Fargo, in cui possiamo dare un ulteriore sguardo ai protagonisti. Tra questi spicca un irriconoscibile Ewan McGregor nel primo dei due ruoli che andrà a ricoprire nella stagione; accanto a lui Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, 10 Cloverfield Lane). Con loro ci saranno anche Carrie Coon, Shea Whigham, David Thewlis, Thomas Mann, Scoot McNairy, Michael Stuhlbarg, Jim Gaffigan e Hamish Linklater. Fargo tornerà sulle reti di FX Channel a partire dal 19 aprile 2017.

La nuova attesa stagione sarà ambientata nel 2010, pochi anni dopo gli eventi accaduti nella prima (dove i protagonisti erano Martin Freeman e Billy Bob Thornton) e McGregor avrà un doppio ruolo, quello dei fratelli Emmit e Ray Stussy. Il produttore Warren Littlefield ha spiegato brevemente l’intento del creatore Noah Hawley per questa terza annata: «Noah ha sempre creduto che la tecnologia servisse a unire le persone, ma in effetti accade esattamente il contrario al giorno d’oggi. Quindi penso che visivamente ed esteticamente vedrete Noah descrivere questo mondo in cui le persone non parlano tra loro, dove sono alienate. Si divertirà parecchio». Attualmente, sia negli Stati Uniti che in Italia va in onda la nuova serie di Hawley, Legion; potete leggere la recensione del pilot su queste pagine.

20 marzo 2017 di Davide Cantire
Precedente
YouTube limita video a tema LGBT, censurate anche Lady Gaga e Katy Perry? YouTube limita video a tema LGBT, censurate anche Lady Gaga e Katy Perry?
Successivo
Gorillaz. In arrivo la ristampa in vinile di “Demon Days” Gorillaz. In arrivo la ristampa in vinile di “Demon Days”

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite