Advertisement

La provincia: lo streaming esclusivo del nuovo EP de L’orso [ANTEPRIMA]

Tutte le news per L’orso

Uscirà il 2 dicembre su Garricha Dischi La provincia, secondo EP di questo 2011 per il collettivo L'orso: registrato e mixato da Matteo Romagnoli presso il Donkey Studio di Bologna con l'aiuto di Alberto Guidetti – e masterizzato sempre nel capoluogo emiliano da Francesco Bini presso lo Spektrum Studio – questo mini album si inserisce in una serie di uscite studiate come sonorizzazione di altrettanti (e inesistenti) documentari su un collettivo di ragazzi durante la crisi economica mondiale.

Dopo L'adolescente, autoprodotto a febbraio scorso e in ristampa per Garrincha Dischi, a questo La provincia faranno infatti seguito altre uscite de L'orso per tutto il 2012.

L'orso sono Mattia Barro e Tommaso Spinelli, affiancati su disco da Matteo Romagnoli, Alberto Bebo Guidetti, Christian Tonda, Davide Lelli e Gaia D'Arrigo (gli ultimi tre presenti anche nella formazione live del gruppo). Potete sentire in streaming integrale, e in anteprima esclusiva per SA, La provincia tramite il player che trovate dopo l'immagine di copertina.

E se dovesse piacervi potete anche scaricarlo gratuitamente a questo indirizzo. Buon ascolto!

25 novembre 2011 di Alberto Lepri
Precedente
Paolo Benvegnù: dopo il Premio Tenco si aggiudica anche il PIMI 2011 Paolo Benvegnù: dopo il Premio Tenco si aggiudica anche il PIMI 2011
Successivo
Morgan vs Francesco Bianconi: la guerra non è finita Morgan vs Francesco Bianconi: la guerra non è finita

SA Magazine

News più lette

artista

recensione

album