Svelata la line up del festival Meeting del Mare 2015

Il Meeting del Mare di Marina di Camerota, ovvero uno degli eventi musicali e culturali gratuiti più importanti e longevi del Sud Italia, ha svelato la line up che andrà a comporre l’edizione di quest’anno. Per la sua XIX edizione, che si svolgerà quest’anno dal 4 al 6 giugno, l’organizzazione ha scelto come headliner Verdena e Lo Stato Sociale, ed ha inoltre dedicato un’attenzione particolare a JAM Camp.

JAM Camp è il laboratorio che il Meeting del Mare mette a disposizione di tutte le band emergenti che vogliono capire come muoversi al meglio nell’epoca della musica digitale. Da quest’anno il festival diventa anche il primo festival/produttore italiano: la band vincitrice del contest sarà infatti protagonista del premio lungo un anno e potrà registrare, stampare e soprattutto promuovere per un anno intero il suo lavoro.

Trovate maggiori dettagli e i giorni delle esibizioni live nella pagina che abbiamo dedicato al festival e che terremo costantemente aggiornata.

25 maggio 2015 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Moro & The Silent Revolution: “Folk The Eighties” in free download Moro & The Silent Revolution: “Folk The Eighties” in free download
Successivo
Handmade e l’artista Mattia Lullini presentano l’art glass del festival Handmade e l’artista Mattia Lullini presentano l’art glass del festival

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite