Advertisement

Oltre 450 John Peel Radio Show disponibili in streaming

Tutte le news per John Peel

Di John Peel e della pubblicazione in digitale della sua vastissima record collection si era già parlato qualche mese fa, oggi arrivano succose novità per quanto riguarda il materiale degli storici radio show: 40 anni di carriera spesi a ridefinire e plasmare il rock moderno, che verranno celebrati in Ottobre con un festival in suo onore.

C’è voluto il lavoro di un encomiabile utente Soundcloud dello Yorkshire, +dB, per portare a termine l’upload di ben 458 interi radio show del leggendario DJ inglese, che spaziano nell'arco di un'intera carriera: da i suoi primi appuntamenti con il programma Perfumed Garden (1967), per poi continuare tra le varie tappe del John Peel Show su BBC, on air fino al 2004.

Più di 900 ore di ottima musica sono quindi disponibili in streaming, un vero e proprio tesoro a cui potete accedere comodamente tramite il player qui sotto. Buon ascolto.

UPDATE: Il player è stato rimosso da SoundCloud, ma (almeno per un po') è visionabile tramite la webcache di Google a questo indirizzo.

12 settembre 2012 di Luca Falzetti
Precedente
of Montreal: inediti e rarità nella compilation Daughter of Cloud [STREAMING] of Montreal: inediti e rarità nella compilation Daughter of Cloud [STREAMING]
Successivo
Roma, Ultrasuoni Festival: prima edizione a ottobre Roma, Ultrasuoni Festival: prima edizione a ottobre

SA Magazine

News più lette

artista