Advertisement

Republic Sound: una 12 ore al Link con Carl Craig, Marcel Dettmann e molti altri [CONTEST]

Tutte le news per Shonky

Si avvia alla conclusione la stagione 2012 del Link di Bologna. Il locale emiliano ha deciso di chiudere il ciclo invernale in bellezza con un happening di dodici ore – Republic Sound, il 1° giugno – che vedrà per la prima volta il club utilizzato nella sua totalità, per l’occasione dotato di due stages open air e due interni.

Tra i ventisei artisti che si esibiranno durante l'evento non si può non citare Carl Craig - che in una delle sue poche esibizioni europee proporrà il suo progetto live 69 – e uno dei massimi esponenti della techno berlinese: Marcel Dettmann. Si passerà poi dalle raffinatezze french di Shonky al groove degli italiani Pastaboys e Clockwork.

A completare la line up ci saranno alcuni i tanti nomi che sono passati da Link durante l'anno: Carola Pisaturo, Panoram Live, Giulio Andreini, Alexander Stone, Dario Damerini, gAs, Iommi, AnderEdo, Andrea Bassi, Rumba, We Love Family, Matteo Gatti, Athletic Duo, Anna Stefani, DOSLive, Mattew Oh, David Me, Manuel De Lorenzi, Ldgu feat. Kado, Max Miranda, Alex Verso.

Chi volesse partecipare a Republic Sound può trovare tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale del Link oppure partecipare al nostro contest per vincere 1 dei 2 biglietti messi in palio per la serata: è sufficiente cliccare win nel box che trovate a destra e seguire le istruzioni.

UPDATE: L'evento è stato annullato.

29 maggio 2012 di Alberto Lepri
Precedente
Liars: ascolta il nuovo WIXIW in anteprima esclusiva [STREAMING] Liars: ascolta il nuovo WIXIW in anteprima esclusiva [STREAMING]
Successivo
Optimus Primavera Sound 2012: la nostra mappa concerti Optimus Primavera Sound 2012: la nostra mappa concerti

SA Magazine

News più lette

artista

recensione

album