Album

BTS

BTS – BE

20 Novembre 2020 pop dance-pop hiphop

In uscita il 20 novembre 2020 via Big Hit Entertainment, BE è l’album dei BTS che segue a distanza di pochi mesi Map of the Soul: 7 (21 febbraio) e Map of the Soul: 7 – The Journey (15 luglio).

Per la prima volta prodotto, ideato, scritto dalla stesa band di Seul, questo nuovo lavoro «riflette i pensieri, le emozioni e le profonde riflessioni dei BTS durante la sua lavorazione – dice la nota stampa – Questo nuovo progetto offrirà un ancora più ricco spettro musicale, come nella migliore tradizione dei BTS. BE lancia un messaggio di guarigione per il mondo. Anche in questa “nuova normalità”, la vita continua».

Ad anticipare l’album è stato pubblicato un primo singolo da uno spiccato gusto dance anni Settanta (con elementi soul che rimandano a The Weeknd e, ancora più indietro, a Michael Jackson): Dynamite è già entrato nella storia perché è la prima canzone k-pop ad aver raggiunto la vetta della Billboard top 100 degli Stati Uniti. Su SA potete recuperare lo streaming del sesto EP Map of the Soul: Persona (2019).

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati