Album

Diplo

Europa EP

22 Febbraio 2019 pop dance-pop funk
Array

Esce il 22 febbraio 2019 il già anticipato Europa, nuovo EP di Diplo. Sei tracce che viaggiano tra influenze afro-rap francese (Boom Bye Bye con il featuring di Niska, Baui Coupé con Bausa), nu-soul laid back (New Shapes con Octavian) e trap-pop rilassata (Dip Raar, con Bizzey e Ramiks, Oh Maria), che abbassano la carica dirompente associata solitamente alle produzioni dell’americano. 

Il mini album – che esce per Mad Decent / Because Music ed è una continuazione del progetto ‘geografico’, dopo il California EP del 2018 – è sia un atto d’amore del produttore per il vecchio continente (che proprio in Europa si è affermato, suonando al Carnevale di Notting Hill fino ai DJ set al Fabric), che un modo di scoprire e proporre nuovi e giovanissimi talenti della scena mainstream con contaminazioni indie-dance.

Diplo, nome d’arte di Thomas Wesley Pentz, ha fondato i Major Lazer e ha collaborato con decine di artisti, tra cui LSD, Sia, Labrinth, Silk City, Mark RonsonBeyoncé e Dua Lipa. Di seguito potete ascoltare e seguire il lyric video del brano New Shapes.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati