Album

Good Sad Happy Bad

Good Sad Happy Bad – Shades

16 Ottobre 2020 indie

L’indie pop band capitanata dall’acclamata compositrice per il cinema Mica Levi Micachu & The Shapes cambia nome in Good Sad Happy Bad, assumendo di fatto come ragione sociale il titolo dell’album del 2015. Contestualmente, l’ora quartetto formato da Raisa Khan (canto), Mika Levi (chitarra e canto), Mark Pell (percussioni) e dal nuovo arrivato CJ Calderwood (che suona un po’ di tutto) annuncia un nuovo album, ovvero Shades, in uscita via Textile il 16 ottobre 2020.

Come recita il nome della band, le canzoni possono essere felici, tristi, buone o cattive. Possono essere lente, veloci, rumorose o leggere. Alcune saranno fredde, altre calde, tiepide o congelate, qualche volta saranno pure gustose, pepate, insipide o disgustose

Ad anticiparlo, la title track condivisa assieme ai dettagli sull’opera. Di seguito l’ascolto via Bandcamp. Della Levi su queste pagine trovate la recensione di Monos, colonna sonora dell’omonimo film di Alejandro Landes, e quella di Under the Skin, per il film di Jonathan Glazer del 2013. La compositrice, che nel 2016 è stata nominata all’Oscar per Jackie, di Pablo Larraìn, di recente ha fornito le musiche per i corti relativi a Sirens e Strasbourg 1518.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati