Potere (Il giorno dopo)
Giu
28
2019

Luchè

Potere (Il giorno dopo)

Universal

RapHip hop
Precedente
Dreams of Sleep and Wakes of Sound Laraaji - Dreams of Sleep and Wakes of Sound
Successivo
The Swim Rutger Hauser - The Swim

Info

Ad un anno esatto di distanza dall’ultimo suo progetto discografico intitolato Potere, il rapper napoletano Luca Imprudente, meglio conosciuto con l’alias di Luchè, pubblica un repack. Esce infatti su Universal Italia il 28 giugno 2019 il quinto album dell’artista napoletano dal titolo Potere (Il giorno dopo). Il disco oltre al CD, prevede anche un libro in allegato, scritto dallo stesso Luca, il cui titolo è proprio Il giorno dopo.

Per l’ex Co’Sang, Potere è stato il disco del successo, che ha permesso all’artista di raggiungere il podio dell’hip-hop italiano di qualità. La riedizione contiene Stamm Fort, in collaborazione con Sfera Ebbasta (uscito a gennaio 2019 e già certificato disco di platino), Parliamo, inedito prodotto da Charlie Charles, Non abbiamo età remixata da Max Brigante e una nuova strofa di Tony Effe in 10 anni fa con CoCo. Tra le altre collaborazioni Guè Pequeno in Lv & Balmain ed Enzo Avitabile in Potere 2.

Di Luchè potete leggere la recensione su SA di Malammore a cura di Antonio Lamorte. Di seguito potete ascoltare il primo singolo estratto e opener del disco Parliamo.

di Marco Braggion

Widget

Altre notizie suggerite