23 Settembre 2016 Annullato

D.A.R.K., Milano Tunnel 2016

Live Nation Italia comunica che il concerto dei D.A.R.K. in programma il 23 maggio è spostato al 23 settembre, sempre nella location del Tunnel Club di Milano. Il supergruppo formato da Andy Rourke degli Smiths, Dolores O’Riordan dei Cranberries e il DJ Olé Koretsky pubblicherà il 27 maggio l’album di debutto Science Agrees.

«A tutti i nostri fan: ci dispiace annunciare che il tour sarà spostato a settembre a causa della mancata disponibilità del nostro chitarrista principale e del posticipo dell’uscita del nostro album a fine agosto», scrivono i D.A.R.K. «Tutti i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per gli show, che saranno ri-programmati a partire dal mese di settembre. Chi non dovesse riuscire a partecipare alle nuove date, otterrà il rimborso completo del biglietto. Siamo sinceramente dispiaciuti ma speriamo di vedervi tutti ai nostri show a settembre».

UPDATE 1 settembre. «Live Nation Italia è spiacente di comunicare che il concerto dei D.A.R.K. in programma il 23 settembre è annullato». Di seguito il comunicato ufficiale della band.

«Siamo davvero dispiaciuti di cancellare il tour. Purtroppo Dolores ha subito un infortunio alla schiena. La risonanza magnetica ha confermato la presenza di una ‘protrusione discale’, che provoca un fortissimo dolore. Motivo per il quale Dolores non è stata in grado di mantenere diversi impegni nelle ultime due settimane. Speravamo con tutto il cuore che con terapia e riposo si riprendesse in tempo per il tour, ma purtroppo non è successo, e i dottori le hanno consigliato riposo totale per almeno un altro mese, per far sì che le sue condizioni non diventino più serie. Ci scusiamo per il disagio causato, ma è davvero impossibile intraprendere un tour in questo momento».

I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 ottobre 2016. Per i biglietti acquistati online TicketOne manderà una e-mail con tutti i dettagli a tutti gli acquirenti.
Contest
Rassegna
Tour

I più attesi