19 Ottobre 2018

Modeselektor dj. Due nuove date in Italia tra Milano e Roma

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del loro quarto volume targato Modeselektion, Gernot Bronsert e Sebastian Szary tornano in Italia, in versione dj e come Modeselektor, per due nuove date live: il 19 ottobre suoneranno al Dude Club di Milano mentre il giorno successivo, il 20 ottobre, all’Ex Dogana di Roma.

Pubblicata sulla loro Monkeytown in tandem con Ninja Tune, Modeselektion è una serie curata dallo stesso duo che spazia dentro e fuori il dancefloor raccontando il variegato mondo sonoro in cui la coppia da sempre si muove. Nell’ultimo capitolo troviamo tra gli altri Acress, Peder Mannerfelt e Lory D.

Lo scorso anno Gernot Bronsert e Sebastian Szary hanno annunciato la pausa di Moderat, il trio condiviso con Sasha Ring. Dopo 4 anni senza soste – dichiaravano allora – riteniamo che il progetto Moderat abbia necessità di prendersi una pausa. Dopo il live del 2 settembre al Wuhlheide di Berlino, una splendida location all’aria aperta, ritorneremo ai nostri progetti Modeselektor e Apparat». 

Su SA potete leggere la recensione dell’ultimo album III a cura di Luca Roncoroni, e quella relativa alla raccolta Moderat Live, firmata da Luigi Lupo.

Contest
Rassegna
Tour

I più attesi