8 Febbraio 2022

Ozzy Osbourne, Judas Priest, Bologna, Unipol Arena 2022

Una tappa italiana per l’ultimo tour mondiale di Ozzy Osbourne che celebra il quinto decennio di attività live, sia nelle vesti di solista che in quelle di frontman dei Black Sabbath (che a loro volta hanno completato la loro missione live lo scorso anno). L’icona del rock si esibirà il 10 marzo 2019 19 novembre all’Unipol Arena di Bologna all’interno del “No More Tours 2” (il cui titolo si riferisce al No More Tours del 1992) accompagnato dall’esibizione dei Judas Priest, special guest di questa tournée.

Il tour, che segue i concerti dell’estate 2018 all’interno di importanti festival europei (Download UK, Parigi e Madrid, al Firenze Rocks, Copenhell, Grasspop Metal Meeting e al Sweden Rock Festival), durerà 6 settimane e comincerà dalla Gran Bretagna, Paese natale di Ozzy per poi concludersi il 7 dicembre a Helskinki in Finlandia. Il tour fermerà a Birmingham per uno show nella sua città natale il giorno di Halloween, poi in Germania, Austria, Spagna, Svizzera e Finlandia.

«Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo – ha affermato Ozzy Osbourne – considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti coloro che hanno amato la mia musica nel corso di questi cinque decenni».

Contest
Rassegna
Tour

I più attesi