7 Dicembre 2016

Jeff Mills, Shifted, ÆQUAL, Milano, Dude Club 2016. Vinci un ingresso e un poster di “Appropriation Stories”

Mercoledì 7 dicembre 2016, al Dude di Milano, serata speciale con Jeff Mills, ÆQUAL e la tappa del tour europeo di Shifted, ovvero Guy Alexander Brewer. Il techno producer nonché label manager dell’etichetta Avian assieme a Ventress, presenterà con un live set il terzo lavoro Appropriation Stories, album pubblicato lo scorso ottobre via Hospital e recensito su queste pagine da Alessandro Pogliani.

«Tolti un paio d’anni fa i veli dell’anonimato dopo aver acquistato piena fiducia nei propri mezzi, Brewer si riappropria del proprio passato, immergendo suoni e memorie in un caldo olio techno ma senza lanciarsi in rischiose ricette fusion: i riferimenti al mondo drum & bass rimangono sottotraccia, mentre per chi ascolta senza conoscere o senza lasciarsi influenzare dalle intenzioni dichiarate, queste Appropriation Stories sono comunque la dimostrazione che il ragazzo si merita l’interesse che sta suscitando».

Su SA trovate inoltre un’introduzione a Brewer, mentre di seguito è attivo un contest speciale che permetterà a due di voi di vincere 1 un ingresso per la serata ed 1 poster di Shifted che riprende l’artwork del disco.

Contest
Rassegna
Tour

I più attesi