Dal 5 Novembre 2020 al 8 Novembre 2020 Annullato

C20C (Club To Club 2020)

C20C è il nuovo nome con cui si presenta Club To Club Festival per la ventesima edizione, in programma a Torino dal 5 all’8 novembre 2020.

«Il ventennale – si legge in una nota stampa – si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2020, con un’edizione che ancora una volta ricercherà il punto di equilibrio tra avanguardia e nuovo pop, musica, arte e tecnologia, sempre all’insegna dell’indipendenza culturale. L’avant—pop di C20C sarà protagonista di una programmazione transglobale, post—contemporanea, che coinvolgerà con spettacoli unici e innovativi alcuni dei luoghi più iconici della città di Torino, in eventi diurni e notturni. La campagna ufficiale della ventesima edizione sarà svelata in occasione dell’evento di anteprima che si terrà a Milano ad aprile. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del lancio dell’hashtag ufficiale #TWENTYYEARSOF».

Club To Club ha inoltre siglato una partnership pluriennale con DICE, l’app che combatte il seconday ticketing eliminando i biglietti cartacei: «C2C  – afferma lo staff di DICE in un comunicato – prende così una posizione netta contro il secondary ticketing, dando voce e forza alle ricerche che dimostrano che in tutto il mondo l’impatto del bagarinaggio costa all’industria degli eventi live 8 miliardi di dollari all’anno»

Contest
Artisti Confermati
Concerti

    I più attesi