Goa-Boa 2015

Dal 6 Luglio al 11 Luglio 2015

Precedente
Splashdown 2015 Splashdown 2015
Successivo
Handmade Festival 2015 Handmade Festival 2015

Info

La diciottesima edizione del Goa-Boa Festival di svolge dal 6 all’11 luglio 2015 nella location dell’Arena del Mare, nel cuore del Porto Antico di Genova.

La giornata d’apertura, 6 luglio, vedrà salire sul palco Fedez, uno dei rapper più in vista del panorama musicale italiano; il giorno seguente sarà invece il turno del progetto FFS (Franz Ferdinand & Sparks), attesi a giugno con l’omonimo album di debutto in uscita via Domino, preceduti da George Ezra, una delle rivelazioni del 2014 con l’album di debutto Wanted On Voyage (e già protagonista di due sold out a Milano e Firenze).

L’headliner della serata di mercoledì 8 luglio sarà una leggenda del reggae giamaicano, Jimmy Cliff, figura chiave del genere che ha contribuito al suo successo in tutto il mondo, nonchè vincitore di un Grammy e collaboratore di Rolling Stones, Sting e Joe Strummer; giovedì 9 si cambia completamente registro con i Caravan Palace, considerati tra i padri fondatori dell’electro swing, e i The Sweet Life Society, band torinese che ha fatto dell’electro swing la sua bandiera, facendosi conoscere in tutta Europa; il 10 luglio sul palco ci saranno Dubioza Kolektiv, Espana Circo Este e Luke & The Lion, Sabato 11 sarà la volta dei Bluvertigo, già protagonisti della prima edizione di GOA~BOA. La band, che ha segnato il rock e pop italiano negli anni novanta, salirà sul palco proponendo i maggiori successi. Nella stessa giornata si esibiranno anche Dardust, Luminal e il dj set dei Port-Royal.

Inoltre goa~boa last minute: mercoledì 15 luglio con Gemitaiz & Madman, Noyz Narcos & Fritz Da Cat e il giorno successivo con Colapesce e Carmen Consoli.

Le prevendite sono attive su Ticketone e sui principali circuiti nazionali.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite