Summer Is Mine Festival 2015

Dal 7 Agosto al 9 Agosto 2015

Precedente
Heart Of Noise 2015 Heart Of Noise 2015
Successivo
MusicalZOO 2015 MusicalZOO 2015

Info

La terza edizione del Festival Summer Is Mine corona un anno importante per l’Associazione Culturale Lee Van Cleef. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’edizione scorsa e la prestigiosa collaborazione con la Società Umanitaria e il Centro Servizi Culturali per il Mediterraneo Film Festival, la Lee Van Cleef torna con la sua creatura prediletta e più amata: il Summer Is Mine Festival.

Summer Is Mine si svolge presso il Parco di Villa Sulcis a Carbonia. La scelta di una posizione nel cuore della città non è casuale: è la ricerca di un abbraccio di tutta la cittadinanza affinché il festival diventi un bene comune ed un investimento culturale a lungo termine. I palchi saranno due: il palco principale sarà dedicato a Lee Van Cleef, mentre il secondo, quello dove si esibiranno musicisti locali, sarà dedicato a Eli Wallach. Tutta la manifestazione sarà accompagnata da artisti visivi e diversi stand che contribuiranno ad animare i due giorni di musica ed arte.

I concerti si terranno nelle date del 7, 8 e 9 agosto 2015 e saranno totalmente gratuiti.

Programma del 7 agosto

Franksy Natra, Andiperla, CHEN, Stun!, Deian & Lorsoglabro, Lleroy, Johnny Mox, C+C=Maxigross

Programma del 8 agosto

Hell(p), Buster Malandrini Dj-Set, The Heart & The Void, Lazybones Flame Kids, Grandmother Safari, Weird., Steven Smirney, Iosonouncane

Programma del 9 agosto

Upside Down, MNT EZDAC, Dead Cansado Dj-Set, Desert Hype, Nohaybandatrio, Tide Predictors, Surgical Beat Bros, Arpxp

Summer Is Mine Festival è ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Lee Van Cleef con il contributo dell’Assessorato Sport e Spettacolo del Comune di Carbonia, di Euralcoop e con la collaborazione di: Su Scannu Sessions, Arci Zorba Il Gatto Carbonia, Centro Servizi Culturali Carbonia, Spassyou, Tiscali, SentireAscoltare Loud!Sound Press Office, Ex-provincia Carbonia-Iglesias, Visit-Sulcis.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite