Film

Noah Hawley

Fargo – Stagione 4

27 Settembre 2020 Stati Uniti drammatico

Fargo è la serie ispirata dall’omonimo film dei fratelli Coen. Del cast di questo quarto ciclo di episodi faranno parte Chris Rock – nei panni di uno spietato gangster deciso a prendere il potere – Timothy Olyphant, Uzo Aduba, Glynn Turman, Jack Huston, Jason SchwartzmanBen WhishawSalvatore Esposito (il “Genny” di Gomorra), Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruon, Anji White, Francesco Acquaroli, Emyri Crutchfield e Amber Midthunder.

Per quanto riguarda la trama, la storia è ambientata a Kansas City, nel Missouri, negli anni Cinquanta, con la città a far da terreno di scontro tra due generazioni di immigrati: una italiana e l’altra afro-americana (capeggiata da Rock), entrambe interessate a conquistare il sogno americano accaparrandosi il controllo sul crimine organizzato.

A causa dell’emergenza coronavirus FX ha deciso di rimandare la première della quarta stagione di Fargoinizialmente prevista per il 19 aprile. Il 27 settembre ha così fatto il suo esordio la serie antologica ideata da Noah Hawley mentre, il giorno seguente, il primo episodio sarà disponibile in streaming sul nuovo FX on Hulu. Per quanto riguarda l’Italia la stagione arriverà su Sky Atlantic, ma non è ancora stata fissata una data d’uscita ufficiale.

Filmografia
Trailer
Voti
Vota
Amazon

I più visti