“1994 – La Serie”. L’ascesa di Silvio Berlusconi nel trailer dell’ultima stagione

Sky Atlantic Italia ha diffuso in streaming il primo trailer di 1994 – La Serie, terza e ultima stagione del serial ideato e interpretato da Stefano Accorsi che stavolta spianerà il campo per l’ascesa al potere di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, partito che verrà eletto al governo alle elezioni successive alla caduta dei socialisti dopo lo scandalo di Tangentopoli.

Oltre ad Accorsi, tornano nel cast anche Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Non tornerà invece Domenico Diele, condannato nel 2017 per omicidio stradale a sette anni e otto mesi di carcere (poi attenuati in appello a cinque anni e dieci mesi). Non è ancora disponibile la data d’uscita della nuova stagione.

1994 | Teaser

“Che lo spettacolo abbia inizio!”#1994LaSerie

Posted by Sky Atlantic Italia on Tuesday, June 11, 2019

12 Giugno 2019 di Davide Cantire
Precedente
“Unknown Pleasures: Reimagined”. Un video per ogni traccia per il 40° anniversario dell’album dei Joy Division “Unknown Pleasures: Reimagined”. Un video per ogni traccia per il 40° anniversario dell’album dei Joy Division
Successivo
My Morning Jacket, ad agosto la ristampa di “The Tennessee Fire” My Morning Jacket, ad agosto la ristampa di “The Tennessee Fire”

Altre notizie suggerite