Jeff Bridges comunica via Twitter di essersi sottoposto ad un trattamento per combattere un linfoma recentemente diagnosticato. L’attore, rassicura, è positivo, la prognosi buona («mi sento fortunato da avere un ottimo team di dottori al mio fianco e la prognosi è buona») e intatto è anche il suo sense of humour: il post sulla grave malattia smorza i toni attaccando con una citazione del mitico “The Dude”, indimenticato protagonista de Il Grande Lebowski («As the Dude would say.. New S**T has come to light»)
As the Dude would say.. New S**T has come to light.
I have been diagnosed with Lymphoma. Although it is a serious disease, I feel fortunate that I have a great team of doctors and the prognosis is good.
I’m starting treatment and will keep you posted on my recovery.
— Jeff Bridges (@TheJeffBridges) October 20, 2020
Bridges che, ricordiamolo, oltre ad una cinquantennale carriera cinematografica vanta anche la pubblicazione di numerosi album e composizioni di musica per i suoi stessi film (vedi Crazy Heart in questo senso), ha inoltre colto l’occasione per esortare i suoi follower e gli americani in generale al voto.
Su queste pagine potete leggere la recensione Classic de Il grande Lebowski, di cui lo scorso anno è uscito uno spin off diretto da John Turturro, Jesus Rolls.