Acieloaperto 2019 entra nel vivo. Con SA due biglietti per Fantastic Negrito

Dopo l’anteprima con la poesia di Guido Catalano, entra nel vivo l’anima musicale di acieloaperto, la rassegna, in programma fino al 18 agosto, che fa risuonare le suggestive cornici storiche della Rocca Malatestiana a Cesena e di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli. Domani, venerdì 14 giugno, salirà sul palco il cantautore americano Fantastic Negrito, musicista che mette in risalto la prudenza e lo spazio, tra slide guitar, batteria e pianoforte. Il suo ultimo lavoro, dal titolo Please Don’t Be Dead, ha ottenuto un Grammy Award nella categoria dedicata al blues.

Sentireascoltare, in collaborazione con acieloaperto, offre a 2 di voi l’opportunità di vincere un biglietto per il concerto: per partecipare è necessario rispondere a una semplice domanda presente nella nostra pagina evento. Il programma della rassegna cesenate prevede, tra gli altri, anche Johnny Marr, John Butler Trio e Peter Doherty. Trovate il cartellone completo nella nostra pagina festival.

13 Giugno 2019 di Luigi Lupo
Leggi tutto
Precedente
Nick Cave dà consigli a mezzo web su come scrivere una canzone Nick Cave dà consigli a mezzo web su come scrivere una canzone
Successivo
Bill Callahan suona per la prima volta live brani di “Shepherd In A Sheepskin Vest” Bill Callahan suona per la prima volta live brani di “Shepherd In A Sheepskin Vest”

Altre notizie suggerite