Esce venerdì 13 settembre su Secretely Canadian, Miami Memory, il nuovo album del cantautore Alex Cameron. Il disco, seguito di Forced Witness del 2017, è incentrato sulla condizione attuale delle donne in un mondo contemporaneo dominato dagli uomini. Le canzoni di Alex, però, rifiutano racconti opprimenti e negativi: «sono “slice of life” – si legge nella press release – in cui Alex sembra cercare il lato positivo della vita focalizzando il suo punto di vista sul potere delle relazioni, il modo in cui si costruiscono, si sviluppano e sgretolano».
Sentireascoltare, in collaborazione con Goodfellas, regala a 2 di voi un cd e un poster autografati direttamente dall’artista. Per partecipare scriveteci, entro e non oltre venerdì 13 settembre, a [email protected] indicando nell’oggetto “Contest cd Alex Cameron” e nel testo della mail il vostro nome, cognome e indirizzo dove inviare la copia (i vostri dati sono protetti dalla privacy e non saranno salvati su alcun database).
Sulle nostre pagine trovate la recensione di Forced Witness, curata da Riccardo Zagaglia. Alex Cameron è atteso in Italia per due date: il 9 ottobre all’Ohibò di Milano e il 10 ottobre al Covo Club di Bologna.