Angel Olsen suonerà live in streaming per il suo Cosmic Stream 2

Angel Olsen, un altro concerto sul web a metà luglio.

Dopo aver eseguito su Instagram More Than This, la famosa canzone dei Roxy Music, ma anche la sua versione de Il Cielo In Una Stanza, di Gino Paoli, oltre a un paio di inediti eseguiti tra le mura domestiche, Angel Olsen sta per lanciare il secondo – dopo quello del mese scorso – di una serie di live streaming realizzati in location nei pressi di Asheville, NC, dalla regista Ashley Connor.

Cosmic Stream 2 – è il nome della kermesse – si terrà il 14 luglio e sarà allestita all’interno del Masonic Temple. A esibirsi ci sarà, oltre alla regina dell’indie folk statunitense, la special guest Hand Habits, nome del progetto solista della chitarrista Meg Duffy. Il live avrà inizio alle 21:00 (ora italiana) e sarà trasmesso sulla piattaforma di eventi streaming DiceTv, dove sarà possibile anche acquistare i biglietti per lo stesso evento.

Prima della pandemia da COVID-19, Angel Olsen avrebbe dovuto esibirsi in Italia ad agosto con due date previste a Romano D’Ezzellino (VI), il 27, e nella cornice dell’AMA Music Festival allo Spazio 211 di Torino, il 28. Su SA potete leggere la recensione del suo ultimo lavoro, All Mirrors, a cura di Fernando Rennis.

Tracklist