“Animali Notturni”. In ascolto la soundtrack completa del film di Tom Ford

Su Spotify è stata diffusa l’intera colonna sonora composta da Abel Korzeniowski per "Animali Notturni", film premiato con il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra di Venezia.

Su Spotify è stata diffusa l’intera colonna sonora composta da Abel Korzeniowski per Animali Notturni, film premiato con il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra di Venezia. Si tratta della seconda regia dello stilista Tom Ford, che può contare su un cast di prim’ordine, formato da Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson. La pellicola debutterà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre.

Sinossi: Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante.

https://open.spotify.com/album/1VFXvct9jQ2duZDn5y59ZV

Tracklist