“Animali Notturni”. Teaser trailer per il film di Tom Ford premiato a Venezia

Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di "Animali Notturni", film premiato con il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra di Venezia

Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Animali Notturni, film premiato con il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra di Venezia. Si tratta della seconda regia dello stilista Tom Ford, che può contare su un cast di prim’ordine, formato da Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson. La pellicola debutterà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre. Potete visualizzare il filmato in calce alla news (anche nella sua versione originale).

Sinossi: Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro in Animali Notturni.

Tracklist