Aphex Twin annuncia l’EP “Collapse”. Guarda il videoclip di “T69 Collapse”

Aphex Twin annuncia il nuovo EP "Collapse", in uscita il 14 settembre

Dopo le misteriose apparizioni di manifesti con il suo logo tra Londra, Torino e New York, una criptica press-release da parte di Warp e un’annunciata, ma saltata, premiere su Adult Swim, Aphex Twin ha finalmente annunciato il nuovo EP. Si intitola Collapse – come si evinceva dal poster pubblicato la scorsa domenica dall’etichetta britannica – e vedrà la luce il prossimo 14 settembre. Trovate tutti i dettagli sul lavoro nella pagina dedicata.

Ad anticiparlo, il videoclip di T69 Collapse, che sarebbe dovuto essere presentato in anteprima nella notte di lunedì 6 agosto dal sopracitato network, salvo poi venir ritirato per non aver superato l’Harding test, la procedura per individuare contenuti pericolosi per chi soffre di epilessia fotosensibile.

La nuova pubblicazione segue a due anni di distanza il 12” Cheetah e a quattro dall’album Syro. In attesa di nuovi sviluppi, su SA trovate l’approfondimento di Alessandro Pogliani che scandaglia con minuzioso dettaglio vita, opere e aneddoti del producer della Cornovaglia. Aphex Twin è atteso in Italia a novembre per l’edizione 2018 di Club To Club.

Tracklist
  • 1 T69 Collapse
  • 2 1st 44
  • 3 MT1 t29r2
  • 4 abundance10edit[2 R8’s, FZ20m, A 909]
  • 5 Pthex
Aphex Twin
Collapse EP