Aphex Twin. In vendita merchandise ispirato ai videoclip

Tra pochi giorni saranno messi in vendita otto articoli ispirati ad alcuni dei videoclip più celebri di Aphex Twin

Eccola qui l’ennesima stranezza (leggi trovata di marketing) firmata Aphex Twin. A partire dal 24 novembre sia online (fino a esaurimento scorte), sia presso Bleep X a Londra (dalle 10:00 di mattine ore locali), e dal 1 dicembre al Joint Harajuku di Tokyo, sarà possibile acquistare del singolare merchandise ispirato ad alcuni dei più celebri videoclip di Richard D. James. Otto gli articoli in vendita, ovviamente in disponibilità limitata, ovvero un telo da mare di On, una maschera anti-smog di Ventolin, un orsacchiotto di Donkey Rhubarb, un ombrello di Windowlicker, una felpa con cappuccio di CIRKLON3 [Колхозная Mix], una stampa di T69 Collapse, infine una tutina per bimbi e t-shirt di Come To Daddy.

Aphex Twin, di recente protagonista dell’ultima edizione del Club To Club di Torino (l’editoriale in merito è di Tommaso Bonaiuti), è tornato lo scorso settembre con l’EP Collapse, recensito positivamente su queste pagine da Alessandro Pogliani che è anche l’autore dell’approfondimento enciclopedico a lui dedicato. E a proposito di stranezze del giro Warp Records: avete ascoltato la misteriosa playlist di 13 ore degli Autechre?

AVAILABLE IN STORE: LONDON, BLEEP X, 10AM, 24 NOVTOKYO, JOINT HARAJUKU, 12 NOON, 1 DECLIMITED ONLINE:PM GMT, SATURDAY 24 NOVEMBER. WHILE STOCKS LAST.SIGN UP FOR NOTIFICATIONaphextwin.lnk.to/sign-up

Posted by Aphex Twin on Thursday, November 22, 2018

Tracklist
  • 1 T69 Collapse
  • 2 1st 44
  • 3 MT1 t29r2
  • 4 abundance10edit[2 R8’s, FZ20m, A 909]
  • 5 Pthex
Aphex Twin
Collapse EP