Tornano gli Art Brut di Eddie Argos. “Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out!” è esattamente ciò che ci aspettavamo

A sette anni dalla pubblicazione di Brilliant! Tragic!, Eddie Argos e i suoi Art Brut sono pronti per tornare sulle scene con un nuovo album di cui ancora non si conoscono i dettagli. L’annuncio è stato dato dallo stesso frontman, che ne ha condiviso un primo estratto sul Soundcloud dell’etichetta Alcopop! Records. Titolo: Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out! e ogni riferimento ai fumetti è puramente voluto, dato che il musicista è anche disegnatore e autore. Ricetta: esattamente quel punk rock declamato e ultra british che ha reso iconica la band durante i 00s. Strofe da ricordare: «We’ll make some enemies in the kitchen ’cause we don’t care whose booze we’re drinking» o «I want to wake up smelling like smoke under a pile of strangers’ coats’».

«E’ un pezzo che parla del farsi nuovi amici», scrive gasato Argos nella nota. «Hey occhio! Siamo tornati e parecchio ringiovaniti pure. Gli Art Brut stanno arrivando al tuo party, che la cosa ti piaccia o meno». A proposito della band, da segnalare ci sono due novità: Jasper Future e Mikey Breyer sono stati sostituiti da Toby McFarlane (già bassista di Graham Coxon) e da Charlie Layton (già batterista nei Wedding Present). Su SA trovate recensioni e ascolti della loro intera discografia.

10 Agosto 2018 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Kanye West al “Jimmy Kimmel Live!” parla della sua carriera, di filosofia e politica (e altro ancora) Kanye West al “Jimmy Kimmel Live!” parla della sua carriera, di filosofia e politica (e altro ancora)
Successivo
Big Red Machine. Salgono a 6 gli inediti in streaming dal nuovo omonimo album Big Red Machine. Salgono a 6 gli inediti in streaming dal nuovo omonimo album

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

album

Art Brut

Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out!

Altre notizie suggerite