Beastie Boys

Beastie Boys. Per la prima volta un loro brano in uno spot pubblicitario

Un frammento di “Sabotage” fa da sfondo musicale ad uno spot pubblicitario pro Joe Biden. In ballo c'è la sopravvivenza del club “Blind Pig”

È la prima volta che la musica dei Beastie Boys finisce in uno spot pubblicitario. Ma questa non è una pubblicità qualunque. Mike D e Ad-Rock hanno concesso al proprietario del Blind Pig e al candidato democratico alle presidenziali Joe Biden di utilizzare un frammento della celebre Sabotage del rap trio per supportare un club di Ann Arbor, nel Michigan, esortando nel contempo l’elettorato americano a votare contro Donald Trump.

L’attuale Presidente in carica è accusato nell’AD pro democratico di non fare nulla per la rete delle venue indipendenti che rischiano la chiusura a causa della pandemia.

Sempre durante la giornata di oggi vi abbiamo proposto la live performance di Miley Cyrus sempre all’interno di una campagna di sensibilizzazione e finanziamento dei club indipendenti, e l’esecuzione per intero dell’ultimo album dei Run The Jewels da parte del duo all’interno di Holy Calamavote, evento che aveva lo scopo di incoraggiare gli americani al voto.

Tracklist