Mike D dei Beastie Boys. “Non possiamo più fare nuova musica”

Il 30 maggio scorso, in un articolo pubblicato sul Daily News, Michael Diamond, ovvero Mike D, e Adam (Ad-Rock) Horovitz hanno ribadito che i Beastie Boys non comporranno più nuova musica.

Il 30 maggio scorso, in un articolo pubblicato sul Daily News di New York, Michael Diamond, ovvero Mike D, e Adam (Ad-Rock) Horovitz, attualmente impegnati in una battaglia legale di 1 milione di dollari contro Monster Energy Drink (l’azienda ha utilizzato materiale della band senza permesso) e dopo aver negato la possibilità di utilizzare il brano Sabotage nel nuovo omonimo film  di Arnold Schwarzenegger, hanno ribadito che i  Beastie Boys non comporranno più nuova musica.

Dopo la morte di Adam (MCA) Yauch, avvenuta il 4 maggio del 2012, Diamond e Horovitz, avevano fatto una promessa all’amico scomparso e hanno ribadito la decisione presa una volta intervistati fuori dalla corte federale di Manhattan: niente più musica dei Beastie Boys senza di lui. “Da quando MCA è morto non siamo più stati in grado di andare in tour…non possiamo più fare nuova musica“, ha dichiarato Mike D.

Adam (Ad-Rock) Horovitz, Michael (Mike D) Diamond

 

 

Tracklist