“Billy Lynn’s Long Halftime Walk”. Primo trailer per il nuovo film di Ang Lee

Sony Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer di "Billy Lynn’s Long Halftime Walk", attesissimo ritorno alla regia di Ang Lee

Sony Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, attesissimo ritorno alla regia di Ang Lee che sembra voler ripetere il successo ottenuto con Vita di Pi. Nella nuova pellicola sarà protagonista un nutrito cast di star, tra cui Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin, oltre all’esordiente Joe Alwyn. Il film è già indicato come uno dei principali favoriti alla corsa agli Oscar del 2017 e la data d’uscita fissata per l’11 ottobre (in piena Season Awards) non lascia dubbi.

Sinossi: la storia è narrata dal punto di vista del soldato 19enne Billy Lynn che, insieme ai suoi compagni nella Bravo Squad, diventa un eroe dopo una vittoria nella guerra in Iraq e viene condotto negli USA per un breve “tour della vittoria”. Attraverso vari flashback, che raggiungeranno il loro apice nello show di fine primo tempo durante la partita di football del Giorno del Ringraziamento, il film rivelerà cosa è realmente accaduto allo squadrone sul campo di battaglia – in netto contrasto con la percezione che l’America ha della della guerra in quel territorio.

Tracklist