photo by Jessica Niles.

“Body Behavior” è il nuovo singolo di Ty Segall e White Fence

I due musicisti californiani condividono il secondo brano tratto da "Joy", il loro nuovo disco a quattro mani in uscita il 20 luglio via Drag City.

Lo scorso maggio, Ty Segall e White Fence avevano annunciato la pubblicazione per il 20 luglio – via Drag City – di Joy, il loro nuovo disco a quattro mani, successore di Hair dato alle stampe nel 2012. E se Good Boy ne era stato il singolo di lancio (lo trovate in ascolto sulla nostra pagina dedicata), adesso arriva anche il brano Body Behavior (in ascolto al link sottostante) a dare un ulteriore assaggio del nuovo lavoro dei due musicisti californiani.

Il brano, della durata di 2 minuti e 16 secondi, si dipana su strati di chitarre e percussioni da battaglia, il ritmo è secco, veloce, e le voci dei due artisti viaggiano all’unisono con un cantato dai toni quasi spettrali.

Ty Segall è reduce dalla pubblicazione di Freedom’s Goblin, avvenuta a gennaio (recensione su SA di Tommaso Bonaiuti), mentre l’ultimo album di White Fence è stato For The Recently Found Innocent del 2014 (recensione di Marco Frattaruolo).

La foto che accompagna l’articolo è di Jessica Niles.

Tracklist
  • 1 TBA
Ty Segall
Ty Segall, White Fence - Joy