Brad Pitt (2020)

Brad Pitt in prima linea (e in incognito) per i più bisognosi

Brad Pitt si era presentato in incognito e aveva dato il via al suo contributo volontario senza essere neanche riconosciuto

Brad Pitt è stato immortalato in questi giorni mentre aiutava a distribuire cibo alle famiglie più bisognose in quel di Watts, sobborgo tra i più poveri di Los Angeles. A quanto pare, sono mesi che l’attore dà il proprio contributo in prima linea. Come riportato dal Daily Mail, l’attore due volte Premio Oscar si era presentato le prime volte in incognito e con indosso la mascherina aveva dato il via al suo contributo volontario senza essere neanche riconosciuto. Ad accompagnarlo c’era anche Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers.

Il leader dell’associazione Real Run Foundation, DeAnthony Langston, ha raccontato come tutto è iniziato:

Brad si fermava solo ogni tanto per fumare una sigaretta e poi ricominciava e in pochi lo hanno riconosciuto, con il viso coperto e i capelli lunghi e sciolti. Alla fine, si è tolto la mascherina e si è messo a chiacchierare con tutti gli altri volontari sul retro del camion. Non si trattava di ‘tirarsela’, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse a su agio e felice di quello che stava facendo.

Brad Pitt è reduce dalla performance in Ad Astra e soprattutto in C’era una volta a… Hollywood, grazie al quale ha conquistato il suo secondo Oscar, il primo come attore.

Tracklist