Brad Pitt, Will Smith e Tilda Swinton nei nuovi film Netflix in arrivo

Nelle ultime 24 ore Netflix ha diffuso in streaming i primi teaser trailer delle sue nuove produzioni. Stiamo parlando di War "Machine", "Okja" e "Bright".

Nelle ultime 24 ore Netflix ha diffuso in streaming i primi teaser trailer delle sue nuove produzioni. Stiamo parlando di War Machine, Okja e Bright. Il primo è diretto da David Michod (Animal Kingdom, The Rover) e ha per protagonista un ossigenato Brad Pitt, nei panni di un carismatico generale pronto a guidare le forze NATO in Afghanistan; il secondo è il nuovo film fantasy di Bong Joon-ho (Snowpiercer), che lo vede collaborare nuovamente con Tilda Swinton; il terzo è un action dal regista di Suicide Squad che combina elementi da buddy movie ad altri decisamente più fantastici, con Will Smith protagonista.

Inoltre è in arrivo anche un interessantissimo docu-film che esplora cinque grandi registi come John Ford, George Stevens, William Wyler, Frank Capra e John Huston e il loro operato durante il secondo conflitto mondiale; narrato da Meryl Streep, Five Came Back si avvale della presenza di Steven Spielberg, Lawrence Kasdan e Francis Ford Coppola, tra gli altri. Particolarmente atteso, dopo la presentazione al Sundance, è il fantascientifico The Discovery, in uscita a fine mese, con Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford. Potete visualizzare i trailer di seguito.

Tracklist