“Cash – I see a darkness” è la biografia di Johnny Cash a fumetti

Bao Publishing ha pubblicato a febbraio 2016 Cash – I see a darkness (224 pagine, 19,00 euro), una biografia a fumetti di Johnny Cash creata da Reinhard Kleist. Di seguito potete vedere un estratto.

«Reinhard Kleist è forse il più originale autore di biografie a fumetti d’Europa», recitano le note stampa, «la sua storia di Johnny Cash, leggenda del country americano, è da quasi un decennio il testo di riferimento per capire il tormento dell’anima di uno dei più controversi artisti della musica del Ventesimo secolo. Questa nuova edizione BAO, riveduta e corretta, comprende un’appendice a colori con illustrazioni di Kleist ed è il modo perfetto per avvicinarsi alla figura dell’autore di Folsom Prison Blues».

johnny cash

28 Febbraio 2016 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
Sophia: “As We Make Our Way (Unknown Harbours)” è il nuovo album. A maggio una data in Italia Sophia: “As We Make Our Way (Unknown Harbours)” è il nuovo album. A maggio una data in Italia
Successivo
Larkin Grimm sulle dichiarazioni di Michael Gira: «è un’ammissione di colpevolezza» Larkin Grimm sulle dichiarazioni di Michael Gira: «è un’ammissione di colpevolezza»

recensione

recensione

recensione

artista

album

Johnny Cash: Forever Words

Altre notizie suggerite