Charli XCX. In streaming l’inedito “Vroom Vroom” con la produzione di Sophie

Charli XCX ha condiviso per lo streaming un brano inedito con la produzione dell’affiliato a PC Music Sophie.

Il brano, che presenta tutti i funambolici tocchi produttivi del producer accasato Numbers (atteso a novembre con Product), è stato presentato in anteprima all’interno di Beats 1 radio ieri 20 ottobre e, sempre durante lo show, la cantante ha intervistato Nadya Tolokonnikova delle Pussy Riot a proposito, tra le altre cose, di Beyoncé e “cattivo femminismo”.

Su queste pagine trovate la recensione dell’ultimo album di Charli XCX Sucker e la sua biografia scritta da Daniele Rigoli. Sempre a proposito di PC Music, a gennaio di quest’anno il boss dell’etichetta A.G. Cook aveva remixato la sua Doing It, mentre negli ultimi mesi tra le collaborazioni di Charlotte Emma Aitchison segnaliamo quelle con Giorgio Moroder per Diamonds (su Déjà Vu) e Questlove per la cover di Groove is in the Heart.

Di seguito l’ascolto della canzone e lo streaming della trasmissione. Sophie, di cui abbiamo anche un approfondimento, si esibirà all’interno di Club To Club 2015.

 

21 ottobre 2015 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Bob Dylan. Una versione inedita di “Subterranean Homesick Blues” Bob Dylan. Una versione inedita di “Subterranean Homesick Blues”
Successivo
Jeff Buckley. Il video dell’ultima performance registrata di “Hallelujah” Jeff Buckley. Il video dell’ultima performance registrata di “Hallelujah”

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite