Circolo Andrea Doria a Roma. La programmazione di luglio con The Orb, Slow Magic e altri ancora

Tutti i dettagli sulla programmazione di luglio del Circolo Andrea Doria di Roma

Il Circolo Andrea Doria di Roma (Via del Baiardo, 26) torna con una ricca programmazione che coprirà tutto il mese di luglio 2016 e una parte di agosto e settembre. Le attività saranno affidate ad alcune delle migliori crew elettroniche capitoline: Rebel-Rebel, Rashomon, Elsewhere, Resistance is Techno, Goa Club.

Elsewhere ripropone il secondo episodio del 2016 del festival Nowhere (il primo si è svolto a fine aprile all’Ex Dogana): dopo le serate con Plaid & The Bee dello scorso 28 giugno e Biosphere (2 luglio), il 9 luglio sarà la volta degli attesi Orb, mentre il 19 luglio è il turno dei Moon Duo; l’ultimo appuntamento del mese sarà il live di Slow Magic (23 luglio). Come lo scorso anno, il format Wanderlust proporrà al pubblico una miscela di house e techno: i nomi annunciati sono Dj Sneak (8 luglio), Zenker Brothers (15 luglio), Paul Ritch (22 luglio), Peggy Gou (29 luglio). La programmazione di Rebel Rebel, da sei anni protagonista dei sabati estivi del Circolo Andrea Doria e della movida romana, è la seguente: Andrea Esu + Asymptote (9 luglio), Analogue Cops (16 luglio), Ed Davenport (23 luglio), Massimiliano Pagliara (30 luglio). Per la programmazione di agosto e settembre vi terremo aggiornati.

Il prezzo d’ingresso è sempre di 10 euro. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’Andrea Doria.

slow magic

Tracklist