Clockwork a Modena, SA ti regala i biglietti

Non manchiamo mai di seguire i talenti dance nostrani mentre fan valere le proprie qualità all'estero, con orgoglio ma anche con una punta di amarezza, legata al constatare che il cuore della scena sta sempre altrove. Nei nostri giovani però noi crediamo con fermezza, e lo abbiamo dimostrato più volte con focus a cavalli di razza italiani già affermati fuori confine (Leon, Massimiliano Pagliara) o sulla via giusta per diventarlo (Deep88).

L'ultima delle new sensations d'origine italica sono i Clockwork, vale a dire Francesco Leali e Federico Maccherone da Milano. Già autori di alcuni pezzi efficaci come It's You Again e One Trick Pony, apprezzati non poco dalle riviste specializzate europee, dall'anno scorso i ragazzi stan facendo il giro dei club e dei festival nelle varie capitali dance, propugnando un sound elegante ed energico allo stesso tempo, capace di movenze deep sinouse ma attento anche che l'energia scorra lungo gli opportuni canali tech-house. L'equilibrio forma/sostanza in cui di solito l'artista italiano eccelle.

Venerdì 30 Novembre saranno al Vibra di Modena, e SA vi regala l'opportunità di assistere al dj-set che ha già calcato piste prestigiose come il Fabric o il Berghain: in palio due biglietti (due vincitori, 1 biglietto a testa) nel contest già attivo nel riquadro in basso a destra.

Tracklist