Club To Club 2018, in line-up anche Jamie XX, Peggy Gou, Leon Vynehall e altri

Jamie XX, Peggy Gou, Leon Vynehall e tanti altri nomi nella nuova ondata di annunci di Club To Club 2018

Club To Club ha annunciato i nuovi nomi che si aggiungono a un cartellone artistico già ricco di big e proposte di qualità. Oltre all’headliner Aphex Twin e a un’ampia schiera di nomi, a Torino, dall’1 al 4 novembre, sono attesi anche Jamie XX, Leon Vynehall, Peggy Gou, Elena Colombi, Silvia Kastel e Vessel.

Per il producer e membro degli XX, si tratta di un ritorno in Italia a pochi mesi di distanza dalle date estive che lo hanno visto impegnato a Matera, Fasano e Palermo. Il producer londinese –  il cui ultimo disco solista In Colour è uscito nel 2015, recensito da Luca Roncoroni – tornerà a suonare sul palco del Lingotto a due anni di distanza dall’ultima volta. Un’altra stella del clubbing internazionale presente in line-up, diventata nome di punta delle consolle, è Peggy Gou, dj e producer di origine coreana ma residente a Berlino: i suoi set, pieni di fantasia e colori, spaziano dalla disco alla house passando per funky e techno. Sono ricercate e raffinate anche le selezioni di Leon Vynehall, reduce dalla pubblicazione di Nothing Is Still, un disco in cui il producer si è allontanato dall’house per abbracciare un’elettronica minimale più immersiva e ambientale (recensione di Luigi Lupo).

Chiudono la nuova ondata di annunci la selector di NTS Radio, Elena Colombi, Silvia Kastel, che lo scorso gennaio ha esordito sulla lunga distanza con Air Lows e Vessel, membro di Young Echo e dei Killing Sound, producer dall’ampio range di influenze e fascinazioni.

Trovate tutte le informazioni sul festival torinese nella nostra pagina dedicata. Su Sentireascoltare è anche disponibile un approfondimento su Jamie XX, curato da Edoardo Bridda, e un ampio monografico su Aphex Twin, firmato da Alessandro Pogliani.

https://www.facebook.com/clubtoclub/photos/a.139252658368/10156042299083369/?type=3&theater&ifg=1

Tracklist