Cosmo annuncia il nuovo album “COSMOTRONIC” e il tour 2018. In ascolto il singolo “Turbo”

Come annunciato ieri mattina sui canali social e attraverso la distribuzione di diecimila flyer tra Milano, Roma e Bologna, a mezzanotte Cosmo ha pubblicato un nuovo brano intitolato Turbo. Il singolo è estratto dal terzo album dell’artista di Ivrea, COSMOTRONIC, in uscita il 12 gennaio via 42 Records/Believe. Il disco, successore del fortunato L’Ultima Festa (2016), verrà accompagnato da un tour di otto date in alcune delle principali città Italiane: «non sarà solo un normale concerto ma un party itinerante che conterrà sì il nuovo live di Cosmo, ma anche dj special guest che si esibiranno nelle varie date dando vita a una vera e propria festa che inizierà alle nove di sera e proseguirà fino a notte fonda», riporta la press release. Per conoscere il calendario del tour vi rimandiamo alla sezione dedicata.

L’Ultima Festa, recensito positivamente su queste pagine, viene descritto da Gianluca Lambiase come «uno dei dischi più validi, interessanti e sinceri di questo 2016». Di seguito l’ascolto di Turbo.

24 novembre 2017 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Tour di Cosmo Tutto il tour
  • feb
    02
    2019
    Assago (MI)
    Mediolanum Forum
Precedente
Morto Tommy Keene, figura chiave del power pop Morto Tommy Keene, figura chiave del power pop
Successivo
Neil Young + Promise of the Real. In streaming il nuovo album “The Visitor” Neil Young + Promise of the Real. In streaming il nuovo album “The Visitor”

artista

recensione

Altre notizie suggerite