Sentireascoltare mediapartner della decima edizione del Mu.vi.ment.s

Decimo anno per Mu.vi.ment.s. nella suggestiva location del Castello Medievale di Itri (Lt). Presenti, tra gli altri, Daniele Brusaschetto, Bologna Violenta e Ronin.

SA, insieme agli amici di Sodapop, è orgogliosamente media partner del decimo anno del Mu.vi.ment.s. Festival, organizzato dalla Cineteca Atomica Garigliano in collaborazione con Brigadisco Records presso la suggestiva location del Castello Medievale di Itri (Lt) e che si terrà il 28 e 29 dicembre 2014.

Dopo aver ospitato, nel corso delle varie edizioni, Arrington De Dionyso (Old Time Relijun) e Damo Suzuki’ s Network (Can), G.I. Joe e Sieben, Musica Da Cucina e Aidoru, Father Murphy e In Zaire, Mombu e OvO, Morkobot, Fuzz Orchestra, Xabier Iriondo, ?Alos, Paolo Makhno Cantù, solo per citarne alcuni, il Mu.vi.ment.s. – Music Vision Mental Silence – presenta una due giorni al solito memorabile in cui si alterneranno concerti (tra i vari, Ronin, Plasma Expander, Futeisha, Sneers, Daniele Brusaschetto, Bologna Violenta, Putan Club, AV-K, ecc.), workshop (quello sul Didgeridoo con Andrea Ferroni), reading (Fuoco Sui Ragazzi Del Coro di Carmine Mangone), performance (Aperiments con Sado Menu di ?Alos) ed approfondimenti vari (Burp 7 Fumetti In Pasto Ai Coccodrilli con Nicolò Pellizzon e Ver Eversum, Torre Atomica: Gravità Sospese di Gianni Leone, Fotoincontro di Andrea Petrillo, Retablo, Un Antidoto Per La Pittura di Armenia, Nature Reclaims di Serena Caterino e Ilaria Tabarani) oltre all’immancabile spazio espositivo in cui trovare alcune delle migliori label italiane, come Boring Machines, Shyrec, Holidays, Bosco Rec, Dischi Bervisti e altre.

Di seguito trovate il programma completo per i singoli giorni. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Facebook dell’evento e sul sito ufficiale.

Domenica 28 dicembre dalle ore 18.00

Key-Clef
I Macchinisti
Futeisha
Sneers
Andrea Ferroni (Didgeridoo)
AV-K
Daniele Brusaschetto
Bologna Violenta
Putan Club
Kill Traxx DJ Set

Gli Amari Consigli: presentazione del libro di Nicolò Pellizzon
Workshop  from 14:00: Didgeridoo con Andrea Ferroni (Il laboratorio si terrà nella Brigadisco’s Cave)

Lunedì 29 dicembre dalle ore 18.00

R.Y.F.
Noise Of Trouble
Persona Non Governabile
Plasma Expander
Garaliya
Ronin
Quasiviri
Cytophones (DJ Set)

Reading: Fuoco Sui Ragazzi Del Coro di Carmine Mangone
Aperiments con Sado Menu di ?Alos

Tracklist