Devendra Banhart e Os Mutantes live a luglio!

In aggiunta alle date previste per giugno (che trovate nel box sottostante), Devendra Banhart tornerà a luglio per un terzo appuntamento live a Villa Arconati (Milano). La data sarà aperta dagli Os Mutantes, il mitologico combo brasiliano capitanato da Sergio Dias recentemente tornato sulle scene con il discreto Haih e assente dai palchi italiani dagli anni Sessanta.

La psych band il cui ritorno è stato caldeggiato da un insospettabile Kurt Cobain, ha trovato fan d’eccezione nei Flaming Lips, Beck e nello stesso Devendra che da buon estimatore potrebbe unirsi ai tre per un cameo.

E’ comunque il venezuelano americano il protagonista della serata. Si presenterà con i Grogs, una backing band pensata per il tour e formata da musicisti che sono stati coinvolti negli arrangiamenti dell’ultimo What Will We Be (ma anche nel precedente Smokey Rolls Down Thunder Canyon) e sono: Noah Georgenson (Little Joy, Bert Jansch, Joanna Newsom e produttore degli ultimi due album di Devendra) alla chitarra e cori, Greg Rogove (Priestbird) alla batteria, Luckey Remington (The Pleased) al basso e voce e Rodrigo Amarante (Los Hermanos, Little Joy) alla chitarra e cori.

Prevendite: Ticketone e altri circuiti abituali disponibili a breve. Info sul Festival Arconati presso il sito ufficiale www.festivalarconati.it

Tracklist