Devendra Banhart tour 2020. Annunciate due date estive

Devendra Banhart torna a suonare in Italia quest'estate in supporto all'album “Ma”

A distanza di qualche mese dal concerto invernale previsto per febbraio al Teatro dal Verme di Milano (già sold out), Devendra Banhart torna quest’estate in Italia per un mini tour di due date prodotte da Vivo Concerti. Il 30 giugno suonerà al Teatro Romano di Verona, mentre il 1 luglio sarà al Teatro Romano di Fiesole.

Le nuove tappe sono sempre a supporto di MA, l’album pubblicato lo scorso settembre, recensito su queste pagine da Stefano Solventi. Particolarità sul disco: il lead single Kantori Ongaku, il cui titolo significa “musica country” in giapponese, che rappresenta un dichiarato omaggio a Haruomi Hosono, e i suoi gli ospiti, ovvero Cate Le Bon, che presta la voce nel brano Now All Gone, e la leggenda folk Vashti Bunyan, che torna a collaborare con Devendra dai tempi di Rejoicing in the Hands nel brano Will I See You Tonight.

Biglietti disponibili su ticketone.it da martedì 21 gennaio 2020 dalle ore 11.00, e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da domenica 26 gennaio 2020 a partire dalle ore 11.00

 

Tracklist
  • 1 Kantori Ongaku
Devendra Banhart
Devendra Banhart - Ma