Michael C. Hall in "Dexter"

“Dexter” torna su Showtime con una miniserie revival

Nessun dettaglio sulla trama, ma lo stesso Hall all'epoca della fine dello show si era detto più volte contrariato dal finale scelto.

A sette anni dalla sua conclusione, Showtime Networks ha ordinato una miniserie revival da 10 episodi di Dexter, che vedrà Michael C. Hall nuovamente nei panni del celebre personaggio. Clyde Phillips farà anch’egli ritorno in qualità di showrunner dopo essersi occupato delle prime quattro stagioni dello show e aver lasciato successivamente il timone a Chip Johannessen (per la quinta stagione) e Scott Buck (dalla sesta all’ottava).

Nessun dettaglio sulla trama, ma lo stesso Hall all’epoca della fine dello show si era detto più volte contrariato dal finale scelto; nella nota stampa che ha seguito l’annuncio il presidente di Showtime Gary Levine ha dichiarato:

Volevamo tornare a far visita a questo personaggio unico solo una volta saputo che avremmo potuto affrontarlo in maniera creativa, che fosse all’altezza dell’originalità della serie. Beh sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall ci sono riusciti e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo.

La nuova serie revival di Dexter sarà composta da 10 episodi e andrà in onda nel 2021.

Tracklist