Luca Marinelli, nel primo teaser trailer di “Diabolik”

Diabolik. Condiviso il primo teaser trailer (e non è niente male)

Luca Marinelli è Diabolik, Miriam Leone è Eva Kant e Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Le prime immagini del film del teaser trailer

A un mese dalla pubblicazione del character poster ufficiale con Luca Marinelli nei panni di Diabolik, e a tre dal poster, arriva il primo teaser trailer a mostrarci le prime immagini dell’adattamento cinematografico dell’iconico fumetto creato negli anni Sessanta da Angela e Luciana Giussani e protagonista delle storie della casa editrice Astorina.

Nel primo teaser trailer, sulle note vagamente Mission Impossible della soundtrack, vediamo gli interni del garage dell’iconico personaggio, Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Lo streaming termina con il primo piano del Re del Terrore che è anche la still che abbiamo catturato per la notizia.

Nel cast troveremo anche alcuni degli attori cari al cinema dei Manetti, a partire da Alessandro Roia fino a Serena Rossi e Claudia Gerini. Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste i luoghi in cui si svolgeranno le riprese del film, che racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

In uscita il 31 dicembre 2020 al cinema, Diabolik è diretto dai Manetti bros. e scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli. Sempre dei Manetti Ammore e malavita premiato nel 2018 con il David di Donatello per il miglior film.

Tracklist