Il supergruppo Dumb Numbers pubblicherà un nuovo boxset con David Lynch, Melvins e David Yow

In uscita a settembre il box set dei Dumb Numbers, supergruppo che vede coinvolti David Lynch, Melvins, David Yow e molti altri

Tornano a farsi vivi i Dumb Numbers, il progetto nato per mano del filmaker e musicista australiano Adam Harding che vede coinvolti numerosi artisti – Lou Barlow e Murph dei Dinosaur Jr., Bobb Bruno dei Best Coast, Dale Crover dei Melvins, Jenny Lee Linberg delle Warpaint, Alexander Hacke degli Einstürzende Neubauten, David Yow dei Jesus Lizard – e che nel 2013 aveva dato vita ad un album omonimo.

La nuova pubblicazione del supergruppo sarà disponibile dal 25 settembre 2015 e consisterà in un box set contenente tre split 10″ con i contributi di David Lynch, Melvins e David Yow. I ricavati della pubblicazione saranno donati in parte alla David Lynch Foundation. Il pre order della split serie è disponibile sul sito ufficiale di Joyful Noise al prezzo di 65 sterline. La serie è limitata a sole 975 copie. Di seguito il trailer di presentazione del box set e le copertine dei dischi.

JNR176_LP-pics_grande

Tracklist