E.T. ed Elliott di nuovo insieme 37 anni dopo il film di Spielberg per uno spot TV

Si intitola "A Holiday Reunion" il nuovo spot TV realizzato da Comcast Xfinity, disponibile in italiano anche sui canali social di Sky, e che vede realizzarsi la tanto attesa reunion tra E.T. ed Elliott, protagonisti di "E.T. - L'extra-terrestre"

Si intitola A Holiday Reunion il nuovo spot TV realizzato da Comcast Xfinity, disponibile in italiano anche sui canali social di Sky, e che vede realizzarsi la tanto attesa reunion tra E.T. ed Elliott, protagonisti di E.T. – L’extra-terrestre di Steven Spielberg, film uscito nel 1982. Spielberg ha accetto di buon grado l’idea della realizzazione dello spot una volta venuto a conoscenza del concept sul quale si sarebbe basato, ovvero quello della “connessione”, intesa a livello emotivo più che informatico. Henry Thomas, che ha ripreso il ruolo di Elliott per l’occasione, ha potuto commentare: «Il pubblico vedrà tutto quello che sarebbe potuto accadere in un seguito senza quegli intralci che potrebbero distruggere la bellezza dell’originale e il posto speciale che occupa nel cuore delle persone». Trovate lo spot di seguito.

https://twitter.com/SkyCinemaIT/status/1200067858581114880

A proposito di Spielberg, questo dicembre tornerà nelle sale italiane per tre giorni I Goonies, basato su un suo soggetto poi adattato da Chris Columbus e diretto da Richard Donner. Imperdibile.

Tracklist