Eddie Vedder propone le cover di Talking Heads, Bruce Springsteen, Rolling Stones e altri all’evento di beneficenza “Hot Stove Cool Music”

Eddie Vedder si è esibito di recente a Boston per l'annuale evento di beneficenza "Hot Stove Cool Music". I video della serata

Lo scorso 29 aprile Eddie Vedder si è esibito al Paradise Rock Club di Boston per l’annuale evento di beneficenza Hot Stove Cool Music. Durante la serata, il leader dei Pearl Jam, oltre a suonare alcuni brani della band di Seattle (Corduroy, Better Man), ha eseguito numerose cover di The Who (The Kids Are Alright, I Can’t Explain), Bruce Springsteen (Bobby Jean) Talking Heads (Love -> Building on Fire), The Rolling Stones (Waiting on a Friend), Neil Young (Rockin’ in the Free World), Aerosmith (Draw the Line) e Squeeze (Another Nail in My Heart).

Su SA potete consultare un’introduzione ai Pearl Jam a cura di Lorenzo Costa oltre a tutto lo storico pubblicato sulla band, compreso l’inserimento nell’albo della Rock & Roll Hall of Fame e la relativa polemica dell’ex batterista Dave Abbruzzese. Eddie Vedder è atteso in Italia quest’estate con tre date di cui una prevista a Firenze e altre due a Taormina. Di seguito alcuni video della performance al Paradise Rock Club.

Tracklist